Attitudine alla versatilità
Vantiamo collaborazioni con aziende appartenenti a diversi settori industriali, accomunate dal bisogno di avere componenti in materiale espanso di alta qualità realizzati con macchinari performanti e d’avanguardia. Alessiohitech è il partner ideale per realizzare soluzioni personalizzate per ottenere prestazioni elevate e ottimizzazione dei processi produttivi.
Tecnologie
Ricerca e sviluppo per EPP - EPS - ETPU
Ridurre i costi e i consumi, aumentare la qualità e ottimizzare i processi produttivi: sono questi gli obiettivi che ci spingono ad investire costantemente in ricerca e sviluppo.

Linea di laminazione e accoppiamento in versione compatta

KLETT TACKER

Leader nella realizzazione di linee automatizzate e performanti per la produzione di pannelli radianti in rotolo, Alessiohitech ha sviluppato una soluzione performante e di alta qualità, denominata LSR-C.

Versione più compatta della versione LSR, la linea di laminazione automatizzata LSR-C permette di produrre pannelli radianti per impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, sia in formato Klett che Tacker, laminando ed accoppiando in continuo i pannelli in EPS con il film selezionato.

Personalizzazione e automazione

Composta da più unità, la linea LSR-C è personalizzabile in base alle esigenze del cliente ed è in grado di produrre fino a 12 metri al minuto in continuo con la supervisione di un solo operatore. La qualità del prodotto finale e la produttività sono garantite da un’unità di laminazione con sistema hot-melt integrato.
Su richiesta, sono disponibili diversi livelli di automazione: dalla macchina standard alla linea completa, con tutti i componenti di fine linea per l’inscatolamento e l’imballaggio inclusi.

    Compila il modulo qui a lato per ricevere maggiori informazioni riguardo:

    I dati personali trasmessi saranno utilizzati unicamente dalla Alessiohitech Srl ai sensi del nuovo regolamento UE 679/16 sulla Privacy policy & Cookie Policy e verranno utilizzati solamente per l'invio di informazioni inerenti ad attività e news aziendali. In ogni momento se ne potrà richiedere la cancellazione inviando un'email o flaggando l’apposita disiscrizione in calce alle newsletter stesse.