Attitudine alla versatilità
Vantiamo collaborazioni con aziende appartenenti a diversi settori industriali, accomunate dal bisogno di avere componenti in materiale espanso di alta qualità realizzati con macchinari performanti e d’avanguardia. Alessiohitech è il partner ideale per realizzare soluzioni personalizzate per ottenere prestazioni elevate e ottimizzazione dei processi produttivi.
Tecnologie
Ricerca e sviluppo per EPP - EPS - ETPU
Ridurre i costi e i consumi, aumentare la qualità e ottimizzare i processi produttivi: sono questi gli obiettivi che ci spingono ad investire costantemente in ricerca e sviluppo.

Stampo motorizzato per pannelli in EPS EPP ETPU

EPSEPPETPUCOPOLIMERIBIOPOLIMERI

La serie MoMo di Alessiohitech è una linea di stampi motorizzati pensati per un ampio range di prodotti realizzati in EPS, EPP e altri polimeri, che possono avere spessori variabili, come ad esempio: pannelli radianti, pannelli per cappotto termico, elementi ad L per fondazioni e molti altri.

Gli stampi motorizzati a spessore variabile sono uno dei prodotti più interessanti proposti, come ad esempio quelli per lo stampo di pannelli radianti e di pannelli per cappotto termico, per le alte prestazioni fornite riguardanti i tempi cicli super ridotti e i consumi bassissimi.

Gestione da remoto

Lo stampo motorizzato MoMo ha una concezione innovativa, in quanto permette di la possibilità di settare gli stampi da remoto, come ad esempio modificare lo spessore, la densità, la compressione e il tipo di materiale. Queste operazioni sono svolte tramite un software, senza bisogno di intervenire fisicamente in macchina, riducendo i tempi di settaggio, velocizzando la produzione e abbattendo i costi sia in fase di acquisto stampi che durante il loro utilizzo.

    Compila il modulo qui a lato per ricevere maggiori informazioni riguardo:

    I dati personali trasmessi saranno utilizzati unicamente dalla Alessiohitech Srl ai sensi del nuovo regolamento UE 679/16 sulla Privacy policy & Cookie Policy e verranno utilizzati solamente per l'invio di informazioni inerenti ad attività e news aziendali. In ogni momento se ne potrà richiedere la cancellazione inviando un'email o flaggando l’apposita disiscrizione in calce alle newsletter stesse.