Attitudine alla versatilità
Vantiamo collaborazioni con aziende appartenenti a diversi settori industriali, accomunate dal bisogno di avere componenti in materiale espanso di alta qualità realizzati con macchinari performanti e d’avanguardia. Alessiohitech è il partner ideale per realizzare soluzioni personalizzate per ottenere prestazioni elevate e ottimizzazione dei processi produttivi.
Tecnologie
Ricerca e sviluppo per EPP - EPS - ETPU
Ridurre i costi e i consumi, aumentare la qualità e ottimizzare i processi produttivi: sono questi gli obiettivi che ci spingono ad investire costantemente in ricerca e sviluppo.

Pre-espansori per EPP

EPP

Grazie alla lunga esperienza maturata nella costruzione di pre-espansori per EPS, i pre-espansori per EPP realizzati da Alessiohitech permettono di espandere polipropilene espanso attraverso un controllo di densità automatico e correzione intelligente del peso, garantendo massima precisione e rappresentando la soluzione ideale anche per le applicazioni dove si richiedono tolleranza di peso bassissime come nel campo automotive.

I pre-espansori per EPP rispondono alle esigenze di tutte quelle aziende che hanno adottato il polipropilene espanso per i loro componenti e vogliono risparmiare sui costi di produzione e sui costi di trasporto della materia prima.

Gestione da remoto

Il pre-espansore di Alessiohitech è dotato di un sistema remoto di diagnostica e di un software (HMI) di nuova generazione che permette di gestire tutti i parametri di espansione tramite un’intuitiva gestione a ricette e una visualizzazione per grafici.

    Compila il modulo qui a lato per ricevere maggiori informazioni riguardo:

    I dati personali trasmessi saranno utilizzati unicamente dalla Alessiohitech Srl ai sensi del nuovo regolamento UE 679/16 sulla Privacy policy & Cookie Policy e verranno utilizzati solamente per l'invio di informazioni inerenti ad attività e news aziendali. In ogni momento se ne potrà richiedere la cancellazione inviando un'email o flaggando l’apposita disiscrizione in calce alle newsletter stesse.