Attitudine alla versatilità
Vantiamo collaborazioni con aziende appartenenti a diversi settori industriali, accomunate dal bisogno di avere componenti in materiale espanso di alta qualità realizzati con macchinari performanti e d’avanguardia. Alessiohitech è il partner ideale per realizzare soluzioni personalizzate per ottenere prestazioni elevate e ottimizzazione dei processi produttivi.
Tecnologie
Ricerca e sviluppo per EPP - EPS - ETPU
Ridurre i costi e i consumi, aumentare la qualità e ottimizzare i processi produttivi: sono questi gli obiettivi che ci spingono ad investire costantemente in ricerca e sviluppo.

Pressa di stampaggio per EPP ed ETPU

EPP

La pressa di stampaggio idraulica modello PMP x Sunvisor è una macchina pensata appositamente per stampare alette parasole in EPP dedicate all’ambito automotive.

Progettata con sistema costruttivo a 4 colonne e un sistema di chiusura con morse idrauliche, il modello PMP x Sunvisor consente un’altissima precisione sul prodotto finito, rivelandosi una soluzione ideale per stampare alette parasole in conformità ai rigidi standard del settore automotive.

Grazie alla possibilità di equipaggiare stampi di nuova generazione “ZERO”, che permettono performance elevate e consumi fortemente ridotti, la pressa PMP x Sunvisor può svolgere cicli di stampaggio in modalità “SUPERFAST” di 80 secondi (14 secondi per ogni coppia di alette parasole considerando 6 cavità), garantendo produttività elevata con una qualità costante nel tempo.

PMP x Sunvisor è equipaggiata con un sistema remoto di diagnostica e di un software (HMI) di nuova generazione che consente di gestire tutti i parametri della macchina tramite un’intuitiva gestione a ricette e una visualizzazione per grafici

Personalizzazione e Automazione

PMP x Sunvisor è personalizzabile in base alle esigenze di produzione del cliente.

    Compila il modulo qui a lato per ricevere maggiori informazioni riguardo:

    I dati personali trasmessi saranno utilizzati unicamente dalla Alessiohitech Srl ai sensi del nuovo regolamento UE 679/16 sulla Privacy policy & Cookie Policy e verranno utilizzati solamente per l'invio di informazioni inerenti ad attività e news aziendali. In ogni momento se ne potrà richiedere la cancellazione inviando un'email o flaggando l’apposita disiscrizione in calce alle newsletter stesse.