Attitudine alla versatilità
Vantiamo collaborazioni con aziende appartenenti a diversi settori industriali, accomunate dal bisogno di avere componenti in materiale espanso di alta qualità realizzati con macchinari performanti e d’avanguardia. Alessiohitech è il partner ideale per realizzare soluzioni personalizzate per ottenere prestazioni elevate e ottimizzazione dei processi produttivi.
Tecnologie
Ricerca e sviluppo per EPP - EPS - ETPU
Ridurre i costi e i consumi, aumentare la qualità e ottimizzare i processi produttivi: sono questi gli obiettivi che ci spingono ad investire costantemente in ricerca e sviluppo.

Pressa di stampaggio per EPP ed ETPU

EPPETPU

La pressa di stampaggio modello PMPA Elettrica è una macchina con movimento e chiusura totalmente elettrici, pensata appositamente per produrre intersuole in ETPU ed altri polimeri, dedicate al settore delle calzature

Questo modello garantisce elevata produttività e alta precisione di posizionamento durante la funzione di pre-carica, grazie al sistema di chiusura a doppia ginocchiera. È anche dotato di un innovativo sistema di cambio impronta/cavità modulare che permette di sostituire rapidamente il modello di intersuola, consentendo un’alta flessibilità nella produzione.

PMPA Elettrica è equipaggiata con un sistema remoto di diagnostica e di un software (HMI) di nuova generazione che consente di gestire tutti i parametri della macchina tramite un’intuitiva gestione a ricette e una visualizzazione per grafici.

Personalizzazione e Automazione

La pressa di stampaggio PMPA Elettrica per intersuole è dotata di un robot cartesiano che permette di scaricare in modo veloce e ordinato tutte le intersuole prodotte, divise per modello e/o taglia. La macchina è personalizzabile in base alle esigenze di produzione del cliente e può produrre anche prodotti in EPP con altissima efficienza senza alcuna modifica.

    Compila il modulo qui a lato per ricevere maggiori informazioni riguardo:

    I dati personali trasmessi saranno utilizzati unicamente dalla Alessiohitech Srl ai sensi del nuovo regolamento UE 679/16 sulla Privacy policy & Cookie Policy e verranno utilizzati solamente per l'invio di informazioni inerenti ad attività e news aziendali. In ogni momento se ne potrà richiedere la cancellazione inviando un'email o flaggando l’apposita disiscrizione in calce alle newsletter stesse.