Attitudine alla versatilità
Vantiamo collaborazioni con aziende appartenenti a diversi settori industriali, accomunate dal bisogno di avere componenti in materiale espanso di alta qualità realizzati con macchinari performanti e d’avanguardia. Alessiohitech è il partner ideale per realizzare soluzioni personalizzate per ottenere prestazioni elevate e ottimizzazione dei processi produttivi.
Tecnologie
Ricerca e sviluppo per EPP - EPS - ETPU
Ridurre i costi e i consumi, aumentare la qualità e ottimizzare i processi produttivi: sono questi gli obiettivi che ci spingono ad investire costantemente in ricerca e sviluppo.

Stampi tecnici personalizzati per materiali espansi

EPSEPPETPUCOPOLIMERIBIOPOLIMERI

Alessiohitech sviluppa stampi tecnici per svariati tipi di prodotti realizzati in materiali espansi, quali: pannelli per riscaldamento a pavimento, capotto termico, ICF, waffle pods, fino ad arrivare a componenti più piccole come caschi sportivi o alette parasole per auto.

Gli stampi realizzati da Alessiohitech sono il frutto di soluzioni sviluppate su misura rispetto alle esigenze del cliente e possono presentare funzioni tecniche molto performanti, sia che si tratti di sistemi con sottosquadri complessi oppure finiture superficiali con effetti tridimensionali.

Personalizzazioni e integrazioni

Gli stampi tecnici Alessiohitech possono essere realizzati anche per utilizzare tecnologie speciali, come la cristallizzazione e la tecnologia ZERO. In quest’ultimo caso, si tratta di stampi con performance fuori dal comune, che riducono i tempi di ciclo e i consumi di vapore, acqua e aria.

    Compila il modulo qui a lato per ricevere maggiori informazioni riguardo:

    I dati personali trasmessi saranno utilizzati unicamente dalla Alessiohitech Srl ai sensi del nuovo regolamento UE 679/16 sulla Privacy policy & Cookie Policy e verranno utilizzati solamente per l'invio di informazioni inerenti ad attività e news aziendali. In ogni momento se ne potrà richiedere la cancellazione inviando un'email o flaggando l’apposita disiscrizione in calce alle newsletter stesse.